PERCHÉ DRAGHI È SENZA CUORE E STA FACENDO MORIRE LE IMPRESE ITALIANE? PERCHÉ DRAGHI NON TASSA AL 100% GLI EXTRAPROFITTI INDECENTI DELLE SOCIETÀ DI GAS ED ENERGIA?
Di Graziella Marchi
Le Imprese stanno disperatamente chiedendo aiuto alla politica e Draghi, ancora Capo del Governo in carica, se ne frega altamente. Perché? Perché Draghi non sostiene il suo Paese come hanno fatto Francia, Germania, Polonia, Olanda, Spagna? Perché?
Che interessi ha Draghi, con questo suo atteggiamento negativo del “non fare”, portare a chiudere le imprese italiane? Le vuole forse svendere alla Cina ed altri Paesi Esteri? E perché l’ illustre Mattarella da Presidente della Repubblica non interviene?
Caro Draghi mi permetta di dirle che lei sta mentendo, sa perché? Perché gli extraprofitti in parte vanno allo Stato. E sono miliardi. Ed allora sa che cosa deve fare subito? Azzezzare totalmente con quei soldi tutte le bollette delle aziende italiane e delle famiglie italiane da agosto a dicembre. E bloccare immediatamente i pagamenti delle tasse all’ Agenzia delle Entrate. E poi non farsi vedere mai più da noi italiani, lei e Renzi che tanto lo ha voluto.
Si metta una mano nella coscienza ed ogni tanto… una nella tasca per aiutare gli altri!