PRIMA DONNA AL GOVERNO ITALIANO: GIORGIA MELONI ENTRA NELLA STORIA. “L’ ITALIA HA SCELTO NOI E NON LA TRADIREMO” LE SUE PRIME PAROLE.

Di Graziella Marchi

Piazza Affari a Milano in deciso rialzo dopo le elezioni di ieri 25 Settembre 2022, contro i pronostici negativi della sinistra durante tutta la campagna elettorale.

Entrare nella storia a neanche 40 anni di età è sicuramente il sogno di una vita tutta dedicata alla Politica. E questa vita è quella di Giorgia Meloni. Premiata dalla coerenza, chiarezza dialettica, capacità di saper rispondere a braccio a tutte le risposte.

In questa campagna elettorale molto aggressiva hanno creato di tutto pur di screditarla: montaggi di video e di parole scritte ad arte, dette in contesti ed anni diversi, su argomenti dei quali la Meloni diceva esattamente opposto, ma gli Italiani, intelligenti, hanno capito e con decisione hanno stravolto il giudizio di questi “inventori di balle dei social” che tra l’ altro sono anche molti di coloro che non sono andati a votare.

“L’Italia ha scelto noi, e non la tradiremo” ha detto la Meloni alle 2.30 di notte quando ormai era chiara la direzione dei voti che la premiavano nettamente.

E subito la Borsa di Milano, oggi 26 settembre, sale, contro tutti i dispettosi e negativi “uccelli del malaugurio” che cercavano di intimorire gli italiani per non far votare la leader di Fratelli d’ Italia, che finalmente potrà ben governare. Tanti auguri anche da parte nostra