ULTIM’ ORA: SI DIMETTE IL COORDINATORE DI QUARTU SANT’ ELENA DELLA LEGA, ALBERTO PALMAS

Del Direttore Graziella Marchi

Continuano in Sardegna le dimissioni a catena nel partito della LEGA. In Anteprima vi mostriamo le dimissioni ufficiali di Alberto Palmas, tra i più attivi coordinatori in Sardegna.

Un’ ultimora che porta la Lega Sarda nel baratro. Le scelte sbagliate di Zoffili pian piano si concretizzano nelle dimissioni dei migliori uomini che la LEGA avesse in Sardegna.

Alberto Palmas, Poliziotto in pensione, preparato, conoscitore della Politica, per la quale si è speso con dedizione e passione, era fino a poche ore fa il Coordinatore di Quartu Sant’Elena, 3^ città della Sardegna, ruolo per il quale ha appena comunicato ufficialmente le sue dimissioni.

Ecco una foto tratta in un momento in cui affiggeva i manifesti per il recente Referendum Elettorale per il SI, promosso dalla LEGA PER SALVINI, per il quale il partito aveva raccolto il quadruplo delle firme necessarie per la presentazione, ben oltre 4 milioni.

La lettera di dimissioni di Palmas, con le motivazioni delle dimissioni è stata inviata al Coordinatore Regionale Dario Giagoni, al Coordinatore provinciale Andrea Piras, ed al Leader Nazionale della Lega Matteo Salvini.