CON LA NUOVA ORDINANZA DEL GOVERNO GLI STRANIERI POSSONO TRASGREDIRE LE LEGGI ITALIANE

Mentre gli italiani vengono privati di tutto, il Governo continua ad emanare testi illegittimi costituzionalmente

Di Graziella Marchi

Mi chiedo quale sia la base scientifica che consente ad un turista straniero di poter prendere un aereo ed arrivare in Italia con solo tampone negativo, alloggiare in una struttura ricettiva con il solo esito di tampone negativo mentre, invece, per un cittadino italiano viaggiare ed alloggiare, sempre con l’esito del tampone negativo, non è sufficiente?

Accettare lo status vaccinale della nazione di provenienza del turista, come espresso dal Ministro Speranza durante la conferenza di ieri, significa anche che suddetto turista può entrare alle Poste? può entrare in Banca? negozi? tabaccai? può entrare al ristorante? al bar? può svolgere qualsivoglia attività che attualmente è esclusiva al popolo italiano vaccinato?

Che differenza c’è tra uno straniero non vaccinato ed un italiano non vaccinato? geni diversi? pelle più dura? super anticorpi?

Forse adesso Salvini inizierà a capire perché si voleva un presidente della repubblica differente che accettasse le dimissioni di Draghi e portasse ad elezioni anticipate e facesse decadere tutti questi Decreti illegittimi per Costituzione?

%d