L’ ITALIA FERMI LA GUERRA E PROPONGA UN ARMISTIZIO. FERMI L’ INVIO DI ARMI ALL’ UCRAINA, NON SI PUÒ ESSERE COMPLICI DI ZELENSKY. NON SI PUÒ ACCETTARE L’ AVVIO DELLA 3^ GUERRA MONDIALE
Di Graziella Marchi
Cercare ad ogni costo la tregua, questo deve essere l’ obiettivo dell’ Italia, e del nuovo Governo, visto che Draghi ha guardato solo in un senso, strafregandosene del bene del nostro Paese, portandolo, anzi, al baratro.
L’ unica soluzione è smettere di essere dipendenti dalle richieste di Zelensky che stanno diventando “terroristiche”, ed invece preparare l’ immediato ARMISTIZIO, nel quale ciascuno dei 2 contendenti, Putin e Zelensky, DEVE rinunciare a qualcosa, per sempre.
Dare oggi retta alle richieste del presidente dell’ Ucraina significa avviare la 3^ guerra mondiale. Ovviamente stesso ragionamento nel fare un passo indietro nel dare armi e nel cercare assolutamente l’ Armistizio, deve essere anche l’America.
Atto di terrorismo dell’Ucraina che fa di Zelenky un terrorista internazionale.
L’Italia e l’Europa non possono essere complici di un terrorista e non possono essere considerati a loro volta dei terroristi.
Dare armi a Zelenky vuol dire armare un terrorista e gli italiani sono stufi di questa sporca guerra.