GIANFRANCO AMATO OGGI A CAGLIARI – ORE 18.00 IN VIA XX SETTEMBRE N.80. ANTEPRIMA NAZIONALE
Di Graziella Marchi
Oggi, domenica 26 novembre a Cagliari in via XX Settembre n. 80, si terrà, in anteprima nazionale, la conferenza dell’ Avv. Gianfranco Amato, dedicata a un tema di strettissima attualità, ormai in fase di piena e, permetteteci il dubbio, forse pericolosa attuazione: “IL TRANSUMANESIMO”.
“Ciò di cui parlerà costituisce con ogni probabilità la matrice di ogni distopia che sta pervadendo il mondo e che sempre più minaccerà la nostra libertà e dignità di esseri umani senzienti e sovrani.
Dopo un recente e trionfale tour in Messico, Gianfranco Amato è sbarcato in Sardegna il 22 novembre e, dopo Sassari e Nuoro, arriva oggi 26 Settembre a Cagliari” – affermano gli organizzatori di “Liberi in Veritate” –
“Tema quindi complesso e totalizzante, vera ideologia perversa ispiratrice di piani folli e disumanizzanti aventi come obiettivo l’annientamento dei valori della civiltà umana, nonché l’annichilimento del libero arbitrio e dello “Spirito” come qualità tipiche ed esclusive dell’essere umano!“
Il convegno si terrà su iniziativa della coordinatrice regionale Prof.ssa Maria Elisabetta Governatori, e di: Is Pipius No Si Tocant, CLN Resistenza Sardegna, Giuristi per la vita e Nova Civilitas.
Per prenotazioni contattare: 3519546488 Stefano.