DR. MARIANO AMICI A CAGLIARI DOPO 3 ANNI. CONVEGNO OGGI 1° APRILE COL MEDICO CHE HA SALVATO DAL COVID I SUOI 1.500 PAZIENTI SENZA VIGILE ATTESA E SENZA TACHIPIRINA

Di Graziella Marchi

Ha curato tutti i suoi pazienti con i farmaci già esistenti ed in commercio, in base alle patologie di ciascuno di essi.

Mariano Amici, il Medico che in televisione veniva aggredito da tutti i virologi, tutti i politici, tutte le “star” televisive, solo perché sapevano che DICEVA LA VERITÀ, sarà a Cagliari oggi 1 Aprile – alle ore 16.30 – al Capo Horn – Viale Monastir a Cagliari – in un Convegno organizzato dall’ Associazione di Cagliari IS PIPIUS NO SI TOCANT.

Dr. Mariano Amici ritorna a Cagliari da quel Giugno del 2020, in Piazza Garibaldi, e ne è passata da allora di “Storia medica” sotto i ponti! Fui l’ unica giornalista ad intervistarlo, contro tutti i colleghi pagati dal Governo per dire le bugie che oggi stanno venendo fuori e di fronte alle quali non si può tacere più.

Dr. MARIANO AMICI ritorna a Cagliari grazie all’invito della Associazione Culturale IS PIPIUS NO SI TOCANT, la stessa che lo portò nel 2020, quando era difficile lottare per la Vita e per la Verità ed era allora un semplice gruppo di persone con lo stesso ideale: curare il Virus con la medicina esistente, senza vaccini.

IS PIPIUS NO SI TOCANT insieme a tanti cittadini ed altre associazioni cagliaritane, sono stati definiti: NO GREEN PASS, NO VAX, NO TUTTO. Invece erano e sono solamente persone che insieme volevano e vogliono difendere la Vita propria e di chiunque altro, di fronte all’ ingerenza di personaggi che continuano ad arricchirsi in Italia e nel mondo sulla pelle delle persone comuni.

Per partecipare all’ incontro con il Dr. Mariano Amici, ci si deve presentare con il proprio nome e cognome, inviando un sms ai seguenti numeri: 3714833915 – 3519546488. Oppure entrare nel gruppo apposito: https://chat.whatsapp.com/GObr0ebnqdaFDPLaLSGimA.

Si paga all’ ingresso un contributo solidale di 8€ per tutte le spese.