DAVIDE DEIANA: DA FINALISTA A SANREMO GIOVANI 2020 AL TALENT “IBAND” SU MEDIASET AD APRILE 2022
Dalla redazione
Continua l’ascesa del cantante Davide Deiana.
Davide Deiana ama il canto e la musica da quando aveva 6 anni. Dopo aver cantanto in numerosi locali della Sardegna, essere cercato come cantante nei Matrimoni, essere protagonista in numerosi Musical, cerca di fare il balzo nazionale partecipando ad concorso nazionale AREA SANREMO, nel 2017, ad appena 23 anni. Viene notato dall’ inossidabile scopritrice di talenti Graziella Marchi, che ha organizzato il concorso per i giovani di Sanremo dal lontano 1996, ed è informatissima e preparatissima sul Festival di Sanremo, che diventa la sua produttore-manager.
Ed ecco Davide essere vincitore del Premio New Song 2018, e poi finalista nazionale a Sanremo per “Sanremo Canta Napoli”, partecipa ai vari Talent nazionali “AMICI, “XFACTOR”.
Nel dicembre 2021 vince a Roma il 1° posto dell’ Accademia discografica con il brano LA LIBERTÀ DI AMARE. Ed ora, nel 2022, è finalista del talent “IBAND” delle Reti Mediaset, che andrà in onda in questo mese di Aprile 2022.
Ma non sono finite le sorprese, Davide a Giugno sarà a Milano… ma tutto è ancora top secret.
Con all’ attivo tanti brani e relativi video, Davide sicuramente lo vedremo presto raggiungere il suo sogno e desiderio: fare della musica e del canto il suo lavoro per la vita.