ALESSANDRA ZEDDA…FINALMENTE ENTRA IN CAMPO PER LE REGIONALI CON UNA LISTA CIVICA
Editoriale Di Graziella Marchi – art. 4 Regionali 2024
Regionali in Sardegna del 25 Febbraio 2024. Dopo che Forza Italia in Sardegna incomprensibilmente tace, pur potendo calare I SUOI 3 ASSI NELLA MANICA (Settimo Nizzi, Alessandra Zedda, Pietro Pittalis), che annienterebbero lo 0,01% del M5S e quindi la Todde e Renato Soru che nella sua precedente legislatura (2004-2009) ha distrutto l’ Istituzione REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, che vi racconteremo, finalmente uno dei 3 ASSI scende in campo: è ALESSANDRA ZEDDA.
Con una lista civica di Centro Destra, la ex Vice Presidente della Regione ed Assessore al Lavoro della Giunta Solinas, che si dimise per incompatibilità col Presidente, Alessandra Zedda, domani, 4 gennaio 2024, presenterà il logo della sua nuova Lista Civica.
Con questa mossa finalmente tutti gli scontenti del Centro Destra che mai rivoterebbero Christian Solinas del Psdaz, e mai voterebbero Paolo Truzzu di Fratelli D’ Italia che la maggioranza dell’ elettorato cagliaritano detesta per aver distrutto la città, per averla lasciata sporca per 5 anni, e per aver attuato tutti i lavori lasciati dall’ ex Sindaco di Sinistra di SEL PD, dicevamo che tutti gli scontenti, anche della LEGA, anche gli ex militanti delusi per le scelte sbagliate di Eugenio Zoffili allora coordinatore in Sardegna, avranno finalmente il nome da votare!
Alessandra Zedda, ha da sempre praticato sport e politica, conosce i problemi dei sardi, della Istituzione Regione, è determinata, capace, ed incorruttibile.