VACCINI: PARLA L’ EX VICEPRESIDENTE DELL’ OMS CHRISTIAN PERRONNE

I rischi per i vaccinati. La non pericolosità dei non vaccinati.

“Il gruppo consultivo europeo sull’immunizzazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’ex vicepresidente professor Christian Perronne, ha detto ieri che tutte le persone vaccinate devono essere messe in quarantena durante i mesi invernali o rischiano gravi malattie.
Perronne è specializzato in patologie tropicali e malattie infettive emergenti. È stato presidente del comitato tecnico sulle malattie trasmissibili del Consiglio Superiore della Sanità Pubblica.
Confermando il rapido deterioramento della situazione in Israele e nel Regno Unito, l’esperto di malattie infettive ha detto: “Le persone vaccinate dovrebbero essere messe in quarantena e isolate dalla società”.
Ha continuato: “Le persone non vaccinate non sono pericolose; le persone vaccinate sono pericolose per gli altri. È provato ora in Israele – sono in contatto con molti medici in Israele – hanno grandi problemi, i casi gravi negli ospedali sono tra le persone vaccinate, e anche nel Regno Unito c’è il più grande programma di vaccinazione e ci sono anche problemi”.
Si dice che l’attuale gruppo di lavoro sulla pandemia COVID-19 in Francia sia stato “completamente preso dal panico” dopo aver ricevuto la notizia, temendo una pandemia se avessero seguito le istruzioni degli esperti.
Il medico israeliano Kobi Haviv ha detto a Channel 13 News: “Il 95% dei pazienti gravemente malati sono vaccinati. Le persone completamente vaccinate rappresentano l’85-90% dei ricoveri. Stiamo aprendo sempre più filiali COVID.
L’efficacia dei vaccini sta diminuendo o scomparendo”.
NB ” Qualsiasi iniezione di richiamo peggiorerà la situazione di 10 volte !!!
Per favore, trasmettete a più persone possibile.
Sono sicuro che questo non lo farà nei media principali, ma abbiamo bisogno di far uscire queste informazioni in qualche modo … i Vaccini non funzionano, quindi i pass sono obsoleti.