PERCHÈ NESSUNO VUOLE LA RONZULLI?
Del Direttore Graziella Marchi
Anche la Meloni non vuole Ministri che il Popolo non gradisce
In questi 2 anni di pandemia, in tutte le trasmissioni televisive alle quali la Ronzulli ha partecipato, non sembrava neppure appartenere al Centro Destra. Ha supportato qualsiasi cosa dicesse l’ex ministro della salute del PD Speranza, ha additato in maniera pesantissima le persone che decidevano, con giusta libertà, con tanti dubbi, dei quali ora hanno ragione, di non vaccinarsi. E sopratutto ha rafforzato il concetto di espulsione dei Medici dall’ Ordine se non avessero curato esclusivamente con la Tachipirina.
La Ronzulli è stata talmente accanita e talmente dipendente dal PD che il popolo dei non vaccinati che ha scelto di votare Giorgia Meloni per dare un taglio a Speranza ed alla sua infausta Sanità, sentendo il nome della Ronzulli come futura Ministro della Sanità, si è rivoltato in ogni dove.
Ma è anche il popolo dei vaccinati a non volere la Ronzulli perché ha scoperto man mano che questo vaccino anti-Covid non immunizza, ha visto tanti giovani e non giovani morire subito dopo aver fatto il vaccino, improvvisamente. E la gente non dimentica. E la gente quindi non vuole assolutamente Licia Ronzulli in alcun Ministero. Non si può cambiare parere per avere un Ministero!
Giorgia Meloni, infine, ha dichiarato che non eleggerà assolutamente le persone non gradite al popolo italiano.
