COMUNALI DI CAGLIARI: RACCOLTA FIRME DOMANI 20 APRILE PER REFERENDUM CONSULTIVO INDETTO DA GIUSEPPE FARRIS, CANDIDATO SINDACO DI CENTRO-DESTRA CON LA SUA LISTA CIVICA, PER ELIMINARE LE PISTE CICLABILI.
Di Graziella Marchi
Domani, sabato 20 aprile, dalle ore 10.00, al mercato civico di Cagliari di San Benedetto (fronte bar Pirani), il Candidato Sindaco l’ Avvocato Giuseppe Farris, Lista Civica, sarà presente con un punto di raccolta firme per il Referendum consultivo finalizzato all’eliminazione delle piste ciclabili dal centro città, ed in tutte le strade nelle quali è aumentata vertiginosamente la pericolosita, pericolosi con conseguente ripristino dei parcheggi.
È invitata tutta la cittadinanza di Cagliari, sofferente da 2 anni per vivere ancora oggi disagi pesantissimi in tutti quartieri del Capoluogo.
Il Candidato Giuseppe Farris parla alla gente ed agisce iniziando ad attuare il suo programma elettorale molto interessante e tutto incentrato sull’ attenzione a ciò che i cittadini desiderano, molto prima delle elezioni dell’ 8 e 9 giugno prossimi, ed è gia’ da mesi passi avanti nel programma rispetto agli altri Candidati in campo di destra e di sinistra.
Tutti i dettagli potrete trovarli su: www.farrisindaco.it