CAPODANNO A CAGLIARI: LA BUGIA PIÙ GROSSA DI UN ORGANIZZATORE SCONOSCIUTO E “FURBO” DI TORINO, A CUI TRUZZU DA’ L’ AFFIDAMENTO DIRETTO PER 830MILA EURO. L’ INCOMPETENZA IN MATERIA DI QUESTA GIUNTA E DI MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ISOLANE.

L’ Editoriale di Graziella Marchi

Testi e foto sono coperti da Copyright. È vietato l’ utilizzo.

Ma chi è Simone Ruscica? Un torinese organizzatore, sconosciuto anche ai “vecchi“, nel senso di lunga esperienza, Organizzatori di eventi e spettacoli di Torino. Ma anche di Milano.

Ma chi è Simone Ruscica a cui il Sindaco e la Giunta Truzzu hanno dato un affidamento diretto di circa 830mila euro Iva inclusa? È un “furbo” che si è aperto una società da poco a Cagliari quando ha visto che, al Comune, politici e dirigenti potevano “mangiare la foglia” per incapacità di comprendere la materia in organizzazione di spettacoli, concerti, eventi.

Perché? Perché la più grande balla detta da questo signore è: “avere l’ esclusiva per i Concerti di Capodanno in Sardegna”. IN NESSUNA CITTÀ NE’ REGIONE AL MONDO, N E S S U N O, ripeto, NESSUNO, può avere l’ esclusiva per il Capodanno. E soprattutto nessun Organizzatore né Agenzia locale in Italia, per Capodanno, puo’ avere l’ esclusiva di QUALSIASI Artista nazionale.

L’ Esclusiva la hanno solamente le Agenzie NAZIONALI, sull’ ARTISTA. E, l’ esclusiva nazionale dell’ Artista Mengoni e’ della Società LIVE NATION di Milano.

Questo Signore Simone Ruscica sta prendendo in giro il Comune e tutti noi ORGANIZZATORI DI SPETTACOLO, SARDI, me compresa.