ANGELA CAMUSO A CAGLIARI RIEMPIE LA SALA PIÙ GRANDE DEL CAESAR’S HOTEL.
Testo e foto di Graziella Marchi
La Giornalista d’ Inchiesta racconta perché ha iniziato ad indagare su tutti gli obblighi imposti dai Governi Conte 2 e Draghi mentre la gente moriva
Alle 19.30 la Sala all’ ingresso, la più grande, del CAESAR’S HOTEL, era ancora piena di gente, che in silenzio ha ascoltato tutti i relatori e lei, quella donna giornalista di Rete4 che ha iniziato a porsi domande, nel 2020, nel 2021, mentre tanta gente moriva, mentre si chiedeva perché non ci si potesse curare con le medicine esistenti.
Angela Camuso legge versi dei suoi pensieri di allora, delle sue indagini, nei libri che ha scritto. Ed anche se il silenzio giornalistico nazionale e locale regna intorno alla VERITÀ, lei, il suo Direttore Mario Giordano, l’ organizzazione dell’ evento odierno, l’ Associazione IS PIPIUS NO SI TOCANT, non si fermano nel cercare la VERITÀ, che è e sarà UNA SOLA.
E neppure noi, neppure io che scrivo, tra i pochissimi giornalisti italiani a farlo, non starò in silenzio, perché ho capito, ho cercato e cerco la VERITÀ, per tutti coloro che sono deceduti e rimasti menomati. Ora conta essere tutti uniti, ancora di più. E’ necessario chiedere i risarcimenti che lo Stato si è visto obbligato ad istituire, per i danni, per morte da Vaccino anti Covid-19 e per le cure sbagliate.