UN ELETTORE ITALIANO ALL’ ESTERO DENUNCIA CHE GLI SONO ARRIVATE LE SCHEDE ELETTORALI SENZA ESSERE TIMBRATE. QUINDI GIÀ NULLE.
Del Direttore Graziella Marchi
“Ecco perché all’ estero vince sempre la sinistra!”. È il commento di un Elettore Italiano che risiede all’ estero che, ricevuto per posta il plico per poter esercitare il diritto di voto per il Referendum odierno del 12 giugno 2022, scopre che le 5 schede, non hanno il Timbro nel frontespizio, obbligatorio per poter esercitare il proprio diritto! Quindi sono gia’ nulle dall’ origine.
E cosa accade allora? Il gentile signore spiega l’ arcano in un suo video, ed il perché, appunto, all’ “estero stranamente vince sempre il PD”, e aggiunge: “l’ elettorale vota, supponiamo 5 SI. E rispedisce in Italia il plico, ma le 5 schede essendo nulle perché non timbrate in origine, non possono essere considerate valide; quindi viene salvato il tagliando di voto dell’ elettore estero, vengono annullate le sue 5 schede, vengono prese altre 5 schede timbrate il sabato 11 giugno in tutti i Seggi italiani, e con una matita viene scritto un NO a tutte e 5 le schede timbrate che sostituiscono quelle NON TIMBRATE.”
La nostra testata è in possesso di tale video, a disposizione delle autorità competenti affinché verifichi questo fatto gravissimo e prenda gli opportuni provvedimenti.
Si fa notare che questo potrebbe essere accaduto a tutti i milioni di Cittadini Italiani che votano all’ Estero.