REGIONALI SARDEGNA2024. IL MINISTRO MATTEO SALVINI OGGI AL MERCATO CIVICO DI SAN BENEDETTO, AD ASCOLTARE E SALUTARE I COMMERCIANTI.
Fotografie e testo di Graziella Marchi
È stata una tarda mattina entusiasmante, di sorrisi, parole, strette di mano, con i commercianti sorridenti, gioiosi, generosi negli assaggi al Ministro Matteo Salvini, che ha chiuso a Cagliari, al mercato civico di San Benedetto, una intensa campagna elettorale, dove ha potuto constatare di persona le troppe arretratezze strutturali, stradali, ferroviarie della Sardegna, per le quali il Ministro i giorni scorsi ha detto di aver messo in bilancio ben 10miliardi per i trasporti ferroviari, marittimi, aerei, su strada, ed infrastrutture dell’ Isola.
I commercianti pieni di entusiasmo hanno fatto assaggiare al Ministro dei gamberetti freschi, dei pomodorini, delle favette fresche, della bottarga, che in ogni momento apprezza, facendo sempre grandi elogi alle nostre eccellenti tipicità.
Il Ministro Salvini è stato accompagnato all’ interno del Mercato Civico dal Candidato, Consigliere regionale, della Lega, Andrea Piras, con la presenza di altri candidati della Circoscrizione di Cagliari, tra cui Salvatore Floris, Simone Deiana della Circoscrizione di Villacidro, mentre l’ Assessore all’Agricoltura Valeria Satta ha portato i suoi saluti in quanto presente in Aula in Consiglio Regionale per l’ ultima Giunta di questa Legislatura a guida Christian Solinas.