LEGA: C È CHI VIENE, C’ È CHI VA…VIA. SARDEGNA: ALTRE 2 PERSONE, OGGI 2 DICEMBRE 2022, VANNO VIA DAL PARTITO

Di Graziella Marchi

La Lega in Sardegna, dopo il successo di voti del 2018, è crollata nel tempo, per via di scelte sbagliate di rappresentatività.

Zoffili, coordinatore in Sardegna per 2 volte, dopo aver ripreso il posto che era del Deputato Guido De Martini, ha determinato l’ insuccesso del suo partito nell’ Isola per via di tante, troppe scelte sbagliate, individualistiche, spesso ad insaputa di Matteo Salvini, che molte cose le ha sapute in Agosto, in una riunione riservata a porte chiuse, quando ad Olbia ha fatto il suo primo Comizio dopo la pandemia.

Chi oggi va via è Carlo Tack, dopo essere stato recentemente capo di Gabinetto dell’ Assessore Regionale Satta agli Affari Generali e Personale, sempre indicato da Eugenio Zoffili, e dopo essere stato per qualche mese Assessore Comunale del Capoluogo.

Carlo Tack, quindi, non si è sentito di proseguire il percorso di Capo di Gabinetto all’Assessorato dell’ Agricoltura a fianco della leghista Valeria Satta, e, con stupore, lascia il suo partito, la LEGA, seguito anche dal cagliaritano Filippo Murru.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: