CHI RESTITUISCE A SILVIO BERLUSCONI, ASSOLTO CON FORMULA PIENA, GLI ANNI DI VITA COSTRETTO A DIFENDERSI DALLE DEVASTANTI BUGIE DI RAGAZZETTE VIZIATE CHE AMANO VIVERE IN RICCHEZZA COI SOLDI DEGLI ALTRI?
L’ Editoriale di Graziella Marchi
Il bene più prezioso che abbiamo in Vita, è il TEMPO. Il Tempo scorre inesorabilmente, e quando gli anni passano, abbiamo ancora tante cose da realizzare e, se la salute nel frattempo ci è stata amica, forse ce la faremo.
Quando però gli altri o le altre, in questo caso, molto furbe ed intenzionate a non conoscere cosa significhi il lavoro ma vogliono farsi i soldi, e molti soldi, facilmente, ecco che allora si inventano “storie” fasulle con uomini “ricchi”, con imprenditori di successo.
Ma a lui, a Silvio Berlusconi, 20 anni di vita, trascorsi a combattere contro falsi procedimenti legali per falsi reati di cui era accusato, chi potrà ahimè restituirglieli indietro?
L’ hanno massacrato, gli hanno impedito di proseguire a far politica attiva, la moglie lo ha abbandonato, difeso solamente da uno degli avvocati più seri e capaci d’ Italia, l’ avvocato Ghedini, a cui lo stress ha portato una malattia grave ed è deceduto ancora giovane qualche mese fa.
Lui è Silvio Berlusconi, uno dei più grandi imprenditori del mondo, parla le lingue, ha oltre 5mila dipendenti nelle sue Aziende, ed oggi sappiamo che ha sempre detto la verità, e che, queste “verginelle” hanno sempre mentito.
Ci auguriamo che il Ministro Nordio cambi le Norme e le Leggi di questa ingiusta Giustizia italiana.