TRA POCO SU RAIUNO “SANREMO GIOVANI”

Pillole di Graziella Marchi

In diretta oggi alle 21.25 su RAI UNO, sarà in onda SANREMO GIOVANI 2021, dal Teatro del Casinò di Sanremo, storico Teatro il cui primo Direttore Artistico, nel 1905, fu Luigi Pirandello

Nella foto in alto a sinistra il nostro direttore Graziella Marchi in diretta web da Cagliari durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani di ieri 14 dicembre, al centro il Direttore di RAI UNO Stefano Coletta via Web da Roma, ed altri noti giornalisti, ognuno dalle proprie postazioni di lavoro.

Eccoci ieri via Webex, accreditati dalla Rai, anche noi della testata NOI ITALIA, alla Conferenza Stampa per Sanremo Giovani 2021. Con noi via Web anche il Direttore di RAI UNO Stefano Coletta, al centro in alto, che oggi sarà però a Sanremo per questo importante appuntamento. Il Direttore del Casinò di Sanremo, il primo a parlare ieri in conferenza stampa, dal quale oggi andrà in onda in diretta la Finale di Sanremo Giovani è Adriano Battistotti – “vederlo trasformarsi in questo modo è piacevole e suggestivo, il Casinò è attivo dal 1905, con l’allora Direttore artistico Lugi Pirandello, ed ora siamo al passo coi tempi. Grazie alla Rai per aver ricoinvolto il Casinò di Sanremo, anche per quanto riguarda, poi, il Festival di Sanremo 2022” – afferma Battistotti.