IL NUOVO MINISTRO DELL’ INTERNO PIANTEDOSI NON È LA LAMORGESE. UN PLAUSO DA TUTTI GLI ITALIANI

Editoriale di Graziella Marchi

Oggi abbiamo capito che la Lamorgese non ha saputo svolgere il suo ruolo di Ministro dell’ Interno e che ne era completamente incapace.

Nel 2021 siamo rimasti impietriti nel vedere la “non azione”, l’ incapacità della Lamorgese ex Ministro dell’ Interno dei Governi Conte2 e Draghi.

Incapacità a gestire qualunque cosa: i 2 disastrosi Rave Party in aree private, dove tanti ragazzi ubriachi e drogati provenienti da tutta Europa avevano preso l’ Italia come il “Paese-pattumiera” – “dove puoi fare qualunque cosa, tanto nessuno ti ferma e ti dice niente”.

Il nuovo Ministro dell’ Interno Piantedosi ci ha dimostrato oggi, in quest’ ultima soleggiata domenica di Ottobre 2022, in poche ore, invece, che le cose si possono fare, dando immediata disposizione alle Forze dell’ Ordine di sgomberare il Rave Party organizzato a Roma da centinaia di ragazzi, riunitisi per Holloween. Festa non italiana e che ha solamente uno scopo commerciale.

L’ Azione del Ministro Piantedosi ha ricevuto immediatamente il plauso della cittadinanza e di tutti gli italiani, oramai stanchi delle tante irregolarità compiute nel nostro Paese, che la sinistra concede indiscriminatamente durante i propri Governi.