IBAND – SONO STATE OLTRE 100MILA LE VISUALIZZAZIONI DURANTE L’ESIBIZIONE DEL CANTANTE SARDO DAVIDE DEIANA
Di Graziella Marchi
DEIANA SI E’ ESIBITO DAVANTI ALLA GIURIA COMPOSTA DA FIORDALISO, MARCO CARTA ED IL SASSOFONISTA JIMMY SAX.
Dal 20 aprile è arrivata la sfida di Cantanti e Band emergenti del Talent “IBAND”, ideato da Bruno Frustaci e Vincenzo Sorrentino, nel 2018.
Davide Deiana, l’unico cantante sardo ammesso alla semifinale dell’edizione 2020 del Format, che era stato sospeso a causa della pandemia, si è esibito nella giornata di ieri, Venerdì 22 Aprile, davanti alla Giuria dei cantanti Fiordaliso e Marco Carta e del musicista Jimmy Sax, con la Cover ri-arrangiata “VIA” di Claudio Baglioni, e la sua esibizione, fa sapere la produzione del programma televisivo, ha avuto ben 100mila visualizzazioni.
La giuria si è espressa dando 2 “SI” ed 1 “NO”.
Riuscirà quindi Davide ad approdare alla Finalissima della prossima settimana? Lo sapremo appunto la settimana prossima, perché la produzione ovviamente farà partecipare alla giuria tutti coloro che hanno presso 3 “SI” e qualche artista che invece, come Davide, ne ha preso solo 2.
“IBand” è quindi una opportunità per dare vita al sogno del cantante sardo, con la speranza di vincere la sfida e, magari, affermarsi con i propri brani per portare in tour la propria identità musicale, di fronte agli applausi delle platee.
Davide Deiana è un musicista e cantante appassionato di musica pop-leggera, canta da bambino, e la sua passione, il suo sogno è quello di fare del canto la sua professione e, dopo aver partecipato al Festival di Castrocaro ed X FACTOR nel 2018, Finalista Nazionale a Sanremo per “Sanremo Canta Napoli” nel 2019, e con Amadeus nel 2020 Finalista a “SANREMO GIOVANI”, ultimamente Vincitore dell’Accademia Discografica a Roma, eccolo ora nella nuova sfida del Talent “IBAND”.
IBAND è in onda su Mediaset Infinity, che si può vedere attraverso l’App, che permette di vedere gratuitamente sia i canali Mediaset in live che i contenuti on demand, oppure è disponibile sulle Smart TV, su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, PC, Smartphone, Mac, console di giochi e Tablet sia da browser al sito www.mediasetplay.mediaset.it.