CONFERENZE CULTURALI A CAGLIARI
Di Graziella Marchi
È ripartito oggi, 11 Novembre, il ciclo di conferenze organizzate dall’Associazione Culturale “VIA CERVI – SPAZIO NON CONFORME” di Cagliari. In questa giornata si è parlato della Spagna degli anni ’20 e ’30, quando i movimenti spagnoli portarono il Paese alla guerra civile, analizzando le dinamiche storiche, sociali e politiche dell’ epoca. Ricordiamo che l’Associazione “VIA CERVI”, che si trova a Cagliari in Via Cervi n. 7, aprirà ogni domenica sera a partire dalle ore 18 per chiunque volesse conoscere le attività proposte e le prossime conferenze in programma. Abbiamo intervistato i soci Luca Sardara e Fabrizio Pusceddu che hanno illustrato l’ attività che l’ Associazione “VIA CERVI” svolge ed i progetti futuri.
- CAPODANNO 2023-24 A CAGLIARI. LE LEZIONI DI SPETTACOLO DI GRAZIELLA MARCHI: SENZA CONTRATTO CON L’ AGENZIA DELL’ ARTISTA, QUALSIASI DELIBERA COMUNALE NON HA EFFICACIA
- CAGLIARI: INSICUREZZA TOTALE. BRUCIANO UN’ AUTO IN CENTRO ALLE 7 DEL MATTINO DI OGGI. TRUZZU TOLSE L’ ASSESSORE ALLA SICUREZZA DELLA LEGA, ELETTO.
- LO SHOW DI PIO E AMEDEO. GRAZIELLA MARCHI CONTATTATA E CONVOCATA DALL’ ASSESSORE ALLA CULTURA PICCIAU.
- LO SHOW DI PIO E AMEDEO A CAGLIARI. PERCHE’ E’ SALTATO? VE LO SPIEGA L’ ORGANIZZATRICE E GIORNALISTA GRAZIELLA MARCHI CON UNA “LEZIONE” AD HOC.
- GIANFRANCO AMATO OGGI A CAGLIARI – ORE 18.00 IN VIA XX SETTEMBRE N.80. ANTEPRIMA NAZIONALE