IL SINDACO DI CAGLIARI PERCHÈ NON HA PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO E PAGATO I FUNERALI DEI 4 RAGAZZI? A BREVE INTERVISTA IN ESCLUSIVA SULLA VERITÀ E LE COLPE DEL COMUNE DI CAGLIARI.

Di Graziella Marchi

Ma il Sindaco Truzzu è davvero di Centro Destra? Non ha sensibilità, non ha Cuore, non prende iniziative che andrebbero prese, come il lutto cittadino e pagare i funerali alle famiglie di questi ragazzi.

Perché? Perché anche se i 6 giovani hanno con certezza sbagliato, anche se correvano, anche se non potevano stare in 6 in auto, la Viale Marconi rifatta è più pericolosa di prima.

È la colpa è esclusivamente del Comune di Cagliari, in parte della Giunta Massimo Zedda, ed in parte della Giunta Truzzu che ha mantenuto situazioni gravissime della Giunta Zedda, anziché annullarle e cambiarle.

E fa male vedere che il Sindaco Truzzu comunque nulla faccia per queste famiglie sofferenti. Sembra proprio un insensibile tipico della sinistra.

A breve con una intervista in esclusiva vi dirò tutta la VERA VERITÀ, che darò anche alla Procura che svolge le indagini.